News

Canottieri Lario – Corso per adulti

lunedì 20 Gennaio 2020

Canottieri Lario – Corso per adulti

COMO, 20 gennaio 2020 – L’ A.S.D. Canottieri Lario offre l’occasione agli adulti, fra i 18 ed i 99 anni, di partecipare ad un corso di canottaggio completo. Gli aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di imparare a remare all’interno di un club elitario, seguiti dai coach più competenti e provenienti dalle fila dei più premiati canottieri comaschi.

La proposta comprenderà le seguenti opportunità:
– frequentare il corso nella storica sede di viale Puecher due sere alla settimana, dal lunedì al giovedì, dalle ore 20.
– prendere parte ogni finesettimana ad un’uscita in barca per provare fisicamente a remare sulle autentiche imbarcazioni del lago di Como.
– selezionare pacchetti personalizzati e creare gruppi di allenamento diversificato in altre fasce orarie.

Ogni atleta potrà (e dovrà!) usufruire di: vasca voga, sala pesi, sala corpo libero, piscina pensile, locale sauna, spogliatoi maschili e femminili, grande pontile e di un ricco hangar barche comprensivo delle imbarcazioni più moderne e competitive sino ai veri e propri cimeli storici, le iole in legno.

Perché aspettare? Al canottaggio non manca nulla: il contatto con la natura, il gesto tecnico armonico, simmetrico e modulabile, lo spirito di squadra e il coordinamento necessario tra gli atleti di un equipaggio e allo stesso tempo un profondo contatto con se stessi, sono tutti elementi che aiutano a ritrovare un benessere generale e un equilibrio con il proprio corpo, con gli altri e con l’ambiente circostante.
#vieniaremareallaLario

Per informazioni:
Viale Puecher, 6
22100 COMO
031 574720
segreteria: [email protected]

Ufficio Stampa Canottieri Lario