News

Al Festival dei Giovani nove medaglie per le Fiamme Gialle nella seconda giornata di gare

domenica 7 Luglio 2019

Al Festival dei Giovani nove medaglie per le Fiamme Gialle nella seconda giornata di gare


MILANO, 07 luglio 2019 – Sotto il sole cocente, sulle calde acque dell’Idroscalo di Milano, si è svolta la seconda giornata della XXX edizione del Festival dei Giovani 2019.

Dalla prima gara alle 8 del mattino, fino alle 20 e 15, momento in cui è partita l’ultima batteria, la Sezione Giovanile di canottaggio delle Fiamme Gialle ha emozionato e dato vita a gare entusiasmanti che hanno contribuito a scaldare ancor di più l’ambiente.

Dopo le medaglie conquistate ieri, oggi, i baby canottieri guidati da Sergio Canciani, hanno arricchito il bottino con altri 9 metelli preziosi.

A salire sul gradino più alto del podio Leonardo Cardinali e Cristian Roccarina nel singolo 7,20 Allievi B2 e Giulia Zaffanella nel singolo 7,20 Cadetti femminile.

Medaglia d’argento per Natalie Ferrieri Manoche nel singolo 7,20 Cadetti femminile e David Gesmundo e Marco Bertazzoli nel singolo Allievi C.

Terzo posto per Christian Candido e Thomas Capponi nel doppio Allievi B1, Davide Vena nel singolo 7,20 Allievi B2 e Lucrezia Falini nel singolo 7,20 Allievi B1 femminile.

Andrea Tranquilli

Speciale Festival dei Giovani 2019 – Milano