News

Coupe de la Jeunesse di Corgeno. A 30 giorni dal via è tempo di selezioni

giovedì 4 Luglio 2019

Coupe de la Jeunesse di Corgeno. A 30 giorni dal via è tempo di selezioni


ROMA, 04 luglio 2019 – La Direzione Tecnica ricorda a tutte le Società che intendono prendere parte alle Prove Selettive per la partecipazione alla Coupe de la Jeunesse 2019 che si terranno a Piediluco il prossimo 13 luglio, che dovranno effettuare le iscrizioni entro le ore 24:00 di giovedì 11 luglio 2019 al seguente link: https://canottaggio.net/insertfic.html.  A tal proposito, si suggerisce alle Società interessate di  prendere visione dei Criteri Selettivi pubblicati su canottaggio.net.

Le prove selettive, come prima evidenziato, avranno luogo sabato 13 luglio presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco e sono ammessi anche equipaggi misti. Nel caso si riscontri l’iscrizione di più di 7 equipaggi per specialità, saranno disputate le batterie all’inizio del programma e le finali alla fine del programma.

Venerdì 12 luglio, entro le ore 14.00, sarà effettuato l’accredito presso il CNPO di Piediluco e, dopo le ore 16.00, verrà pubblicato il programma gare. Tutti gli atleti dovranno essere muniti di documento di identità e si rammenta, inoltre, che per poter partecipare alle Selezioni di cui sopra bisogna essere in possesso della Cittadinanza Italiana. Per quanto riguarda il programma gare, infine, si evidenzia che l’orario della prima gara (batterie/finali) è previsto per le ore 7.30 di sabato 13 luglio.