News

I Cantieri Filippi partner tecnico di DeeJay Xmasters

mercoledì 3 Luglio 2019

I Cantieri Filippi partner tecnico di DeeJay Xmasters


SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 03 luglio 2019 – Il 20 luglio a Senigallia l’Adriatic Cup XMasters Trophy di Coastal Rowing Beach Sprint verrà disputata su barche Filippi grazie alla collaborazione tra i club organizzatori, la LNI di San Benedetto del Tronto e la Società Canottieri Montefeltro, e l’omonimo cantiere. Non solo ma in occasione dell’evento Deejay Xmasters verranno organizzati stage di canottaggio per i partecipanti all’evento grazie allo spazio riservato dalla manifestazione al Coastal Rowing. Stage ai quali gli 80.000 presenti potranno aderire e provare a remare insieme ai tecnici delle società organizzatrici.


Per tanto per coloro i quali decidessero di partecipare alla gara di coastal basta mettere in pulmino i remi mentre le imbarcazioni sono messe a disposizione dai club organizzatori. Ricordiamo a tutti che per il Beach Sprint la partenza e l’arrivo saranno in spiaggia e dovrà essere percorso in acqua uno slalom andata e ritorno di circa 600 metri.


Si gareggerà con la formula del match race (uno contro uno) ad eliminazione diretta. Per gli eliminati ci sarà la disputa della finale di consolazione. Per gli equipaggi finalisti..la finale sarà al tramonto. La partenza della gara è prevista alle ore 15 circa.

Ufficio stampa
LNI San Benedetto del Tronto
Società Canottieri Montefeltro