News

Bene la Canottieri Luino anche a Corgeno

lunedì 24 Giugno 2019

Bene la Canottieri Luino anche a Corgeno


LUINO, 24 giugno 2019 – A Corgeno di Vergiate, nella giornata di ieri caratterizzata da sole, caldo e da una perfetta regia organizzativa, ultima regata per allievi e cadetti della Canottieri Luino prima del Festival dei Giovani. Due i successi firmati da Aristotele Del Pozzo (7,20 allievi B) e da Marco Pozzi e Fabio Verità nel 4 di coppia Master di misto Canottieri Sebino.


I tre argenti portano la firma di Mirko Cappello (7,20 Cadetti), Alessandro Del Ferraro nel singolo Master e Aurora Morandi nel 7,20 allievi B. In quarta posizione, termina la gara del doppio Master (Marco Lissoni e Fabio Verità), del doppio Allievi B (Davide Bonalumi e Kilian Buttarelli) e del 4 di coppia Master di Alessandro Del Ferraro, Luca Manzo, Fabrizio Sorrentino e Lorenzo Lissoni.


Quinti il 7,20 allievi B di Denise Pagano e il doppio cadetti di Alex Dellea e Filippo Forzinetti. Entrambi all’esordio, nel 7,20 allievi B, Alan Amadei e Andrea Oreggia chiudono sesti, due gradini sopra rispetto ai cadetti Pietro Petenzi e Samuele Luca.

Ufficio Stampa Canottieri Luino