News

GS Speranza Pra’ profeta in patria a Genova nelle finali Ragazzi e Junior del Meeting Nazionale

sabato 15 Giugno 2019

GS Speranza Pra’ profeta in patria a Genova nelle finali Ragazzi e Junior del Meeting Nazionale


GENOVA, 15 giugno 2019 – Nelle regate Ragazzi e Junior del Meeting Nazionale Giovanile a Genova, ad aprire è il successo di Ginevra Agostini della SC Giacomelli nel singolo Ragazzi femminile, davanti a Urania e SC Argus. A seguire, nel doppio Ragazzi maschile è la società di casa, il GS Speranza Pra’, a conquistare l’oro grazie a Emanuele Rocchi e Davide Zini, primi su Voltri e SC Luino, con la SC Civitavecchia (Edoardo Mihai Azoitei, Giuseppe Corati) a vincere la successiva finale nella medesima specialità e categoria su GS Speranza Prà e Candia 2010.

Ancora GS Speranza Pra’ (Filippo Brena, Marco Cullari) medaglia d’oro nel doppio Ragazzi maschile, con SC Argus e Velocior 1883 a completare il podio, mentre nel doppio Ragazzi misto vince la Germignaga (Laura Meneghini, Fabio Orizio) davanti alla SC Argus. Nel doppio Junior femminile taglia per primo il traguardo la Velocior 1883 (Anna Greco, Giada Pecunia) sulla Cannobio, con Nicola Speziani della Volontari del Garda che vince l’oro nel singolo Junior maschile su SC Giacomelli e Urania.

Nelle ultime due regate del programma, a vincere sono Simone Pagliuca della SC Luino nel singolo Junior maschile (argento Urania, bronzo SC Pallanza), e la SS Murcarolo (Tommaso Cerruti, Maurizio De Franchi, Francesco Di Re, Alessandro Traversone) nel quattro di coppia Junior maschile sulla Velocior 1883. Domani, seconda e ultima giornata di regate del Meeting Nazionale Giovanile e Master di Genova, con inizio previsto per le ore 9.

Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Genova