News

Quattro ori, otto argenti ed un bronzo il “gruzzolo” aretuseo al Meeting nazionale di Naro

martedì 21 Maggio 2019

Quattro ori, otto argenti ed un bronzo il “gruzzolo” aretuseo al Meeting nazionale di Naro


SIRACUSA, 21 maggio 2019 – Ottima la prova degli atleti aretusei al Meeting nazionale giovanile, andato in scena lo scorso weekend a Naro. Due giornate intense e combattute di regate che hanno, ancora una volta, sottolineato l’ottimo lavoro svolto fin qui dagli allenatori Moschitto, Russo, Sardone, Chessari e Bottaro. Adesso per i ragazzi del presidente Chessari, neanche il tempo di “svuotare” il carrello, per ripartire verso il prossimo appuntamento regionale, in programma 1 e 2 giugno per il campionato siciliano.


“Sono soddisfatto – ha dichiarato il tecnico Moschitto- per l’ottima prova dei ragazzi. Ci sono ancora margini di crescita e miglioramento, che ci fanno ben sperare.” Questo il medagliere: Sono d’oro le medaglie di Beatrice Cavallaro nel doppio mix ragazzi in coppia con Randazzo Gabriele e nel doppio Junior femminile in coppia con Scarpello Martina della SC Palermo. Oro anche nel doppio ragazzi con Monteneri Andrea e Vittorio Barreca e nel doppio Junior maschile per Daniele Correnti e Giummo Gabriele.


Sono d’argento le medaglie nel quattro di coppia cadetti misto per Ambrogio Francesco, nel due senza ragazzi per Caruso Francesco e Pennisi Carmelo nel quattro senza ragazzi per Formichella Gabriele, Magro Giulio, Barreca Vittorio e Fazzina Adriano, nel 7,20 cadetti per Ambroggio Francesco, nel 7,20 allievi B1 per Zanin Lorenzo, nel due senza Junior per Giummo Gabriele e Correnti Daniele, nel doppio ragazzi per Formichella Gabriele e Magro Giulio e nel quattro senza per Randazzo, Fazzina, Caruso e Pennisi. E di bronzo la medaglia Monteneri Andrea nel singolo cadetti. Ottima la prova di Carlotta Piazzese sia in gara che con la rappresentativa siciliana.

Ufficio stampa- Salvatore Cavallaro

Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate