News

Meeting Allievi e Cadetti: in luce, a Gavirate, la Canottieri Lario con cinque vittorie. Ben figurano anche SC Cernobbio e US Bellagina

sabato 18 Maggio 2019

Meeting Allievi e Cadetti: in luce, a Gavirate, la Canottieri Lario con cinque vittorie. Ben figurano anche SC Cernobbio e US Bellagina


GAVIRATE, 18 maggio 2019 – Con le 44 finali di questo pomeriggio si sono concluse le regate del Meeting Giovanile di Gavirate. Spicca ancora la SC Lario che porta a casa ben 5 ori. Subito dopo troviamo SC Cernobbio e US Bellagina con tre vittorie a testa. Scorrendo il medagliere troviamo SC Eridanea, SC Timavo, Gavirate, SC Ispra e Carate Urio con una doppietta ciascuno.


Hanno quindi chiuso portando a casa una medaglia d’oro La Sportiva, SC Milano, SC Bissolati, Moltrasio, Moto Guzzi, Canottieri Retica, Sc Pontedera, SC Arno, SC Corgeno, SC Sampierdarenesi, Garda Salò, SC Varese, SC Tritium, Nazario Sauro, Cerro Sportiva, SC Orbetello, CUS Pavia, CC Lignano, Speranza Pra’, Tremezzina, AC Sanremo, Germignaga e SC Calde’.

A livello regionale spiccano ancora i lombardi con 34 vittorie, segue il Friuli Venezia-Giulia con 4 e poi Liguria e Toscana con 3.

Le gare del Meeting riprenderanno domattina alle 8 in punto.

RISULTATI GARE
Galleria foto PREMIAZIONI Meeting Nazionale sabato (ph C.Cecchin)
Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate