News

Shooting e videoriprese all’Italremo olimpica in raduno a Sabaudia

martedì 7 Maggio 2019

Shooting e videoriprese all’Italremo olimpica in raduno a Sabaudia


ROMA, 07 maggio 2019 – Oggi a Sabaudia giornata caratterizzata da shooting fotografici e videoriprese nei confronti del Gruppo Olimpico, impegnato in questi giorni sul lago all’ombra del Circeo in un raduno con vista Europei Assoluti.


La manifestazione continentale prenderà il via venerdì 31 maggio e durerà fino a domenica 2 giugno sul bacino del Rotsee, a Lucerna, e gli azzurri si stanno allenando duramente sotto gli ordini della Direzione Tecnica per ottenere, in Svizzera, il massimo del risultato.


La preparazione per Lucerna, primo evento internazionale di rilevanza al quale prenderà parte l’Italremo sulla strada dei Mondiali di qualificazione olimpica di Linz a fine agosto, richiama anche l’attenzione degli organi di informazione, interessati alla marcia azzurra. Per questo motivo oggi a Sabaudia, gli atleti della Nazionale sono stati protagonisti di uno shooting videofotografico che uscirà su vari canali nelle prossime settimane, con tanto di interviste anche allo staff tecnico.


Riflettori accesi quindi sul remo azzurro, che dopo essere stato protagonista davanti agli obiettivi, attende ora di esserlo anche nella competizione in acqua.

La galleria foto della giornata (ph Canottaggio.org)