News

9 medaglie per la Canottieri Orbetello a S. Miniato

lunedì 29 Aprile 2019

9 medaglie per la Canottieri Orbetello a S. Miniato


ORBETELLO, 29 aprile 2019 – La società lagunare allenata da Santi e Marzocchi torna dalla trasferta regionale di S. Miniato con 3 medaglie d’oro, 4 d’argento e 2 di bronzo. La prima posizione è stata conquistata: da Rocco Terramoccia nel singolo junior, che ha vinto la selezione per partecipare al meeting nazionale di Piediluco in programma la prossima settimana; Giordano Marini nel singolo allievi c; Gaia Coccoluto e Simona Benedetti nel doppio cadette.


La medaglia d’ argento è arrivata da: Mattia Ballini nel singolo cadetti; Dennis Fanciulli e Valerio Capitani nel doppio junior; Lorenzo De Maria nel 7,20 allievi b2 e Davide Banti, Alessio Marzocchi, Dennis Fanciulli e Valerio Capitani nel quattro di coppia senior. Il bronzo è stato ottenuto da: Brando Mariani nel 7,20 allievi c; Davide Banti e Alessio Marzocchi nel doppio senior.


La quarta posizione è arrivata da Pietro De Maria nel singolo ragazzi, Filippo Costanzo nel 7,20 allievi c è Lucas Pallini nel 7,20 cadetti. Il prossimo impegno per i ragazzi della Canottieri sarà il meeting nazionale al centro di preparazione olimpica di Piediluco in programma il prossimo fine settimana.

Canottieri Orbetello