News

Villaggio per la Terra in pieno svolgimento

sabato 27 Aprile 2019

Villaggio per la Terra in pieno svolgimento


ROMA, 27 aprile 2019 – Si sono appena concluse le prime due giornate al Villaggio per la Terra dove lo stand della Federazione Italiana Canottaggio, al Galoppatoio di Villa Borghese, ha dato la possibilità a centinaia di giovani e meno giovani di cimentarsi con il “canottaggio da palestra” in un contesto a dir poco spettacolare.


Grande è stato l’afflusso di pubblico in particolare tra gli stand sportivi, a testimonianza nella naturale armonia che esiste tra sport e tematiche ambientali. In generale la manifestazione ha conosciuto un sensibile incremento di pubblico, una nota senza dubbio positiva in relazione all’importante messaggio che vuole veicolare il Villaggio per la Terra, ossia quello di voler costruire una nuova coscienza ambientale, più sostenibile e rispettosa del nostro pianeta.


A coadiuvare con grande professionalità e competenza l’ingente affluenza di novelli vogatori che hanno voluto mettersi in gioco, solo per gioco naturalmente, in divertenti competizioni all’ultimo colpo di remo, un validissimo staff di tecnici: coordinati da Patrizia Scialò e Maria Teresa Pizzarri. L’appuntamento è ovviamente a domani a partire dalle 9, ancora a Villa Borghese a Roma per la quarta giornata dedicata al Villaggio per la Terra e tutto per cinque giorni di grande spettacolo per la salvaguardia della Terra. Il canottaggio c’è!!

Speciale “Villaggio per la Terra”