News

Quattordici medaglie per la Canottieri Luino alla regata sprint di Pescate

lunedì 15 Aprile 2019

Quattordici medaglie per la Canottieri Luino alla regata sprint di Pescate


LUINO, 15 aprile 2019 – Due vittorie per la Canottieri Luino a Pescate in occasione della regata sprint. A conquistare il più alto gradino del podio, sono Edoardo Meregnani (7,20 Allievi B) e Aurora Morandi (7,20 Allievi B). Sono sette gli argenti e due, nel singolo e nel doppio Ragazzi con Mattia Filippini, portano la firma di Simone Pezzini. Così anche Fabio Verità strappa due secondi posti nel due senza e nel 4 con Senior sempre in equipaggi misti con la Canottieri Pescate.


Piazza d’onore anche per Mirko Cappiello tra i Cadetti e per il doppio Master di Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro. Si tinge d’argento anche la prestazione di Simone Pagliuca (bronzo nel singolo) nel doppio Junior assieme a Luca Meli della Canottieri Pallanza. Ecco i bronzi: i singolisti cadetti Alex Dellea e Pietro Petenzi, degli allievi B Kilian Buttarelli e Giulia Cappello.


Termina in quarta posizione la gara di Filippo Forzinetti Cadetti), Davide Bonalumi (Allievi B) e dei ragazzi Matteo Monico e Mattia Filippini. Sono quinti il cadetto Samuele Luca, l’allievo B Manuel Arnese i ragazzi Leonhard Konig ed Elisa Caria, il master Alessandro Del Ferraro.

Ufficio stampa Canottieri Luino