News

4 ori 4 bronzi per la Canottieri d’Aloja alla prima Regionale di Ravenna

mercoledì 3 Aprile 2019

4 ori 4 bronzi per la Canottieri d’Aloja alla prima Regionale di Ravenna


CHIUSI, 03 aprile 2019 – Prima gara Regionale dell’anno per i nostri ragazzi sul bacino remiero della Standiana a Ravenna, gara che per molti significava il primo test su la distanza olimpica prima dell’importante appuntamento che dal 05 al 07 aprile vedrà impegnati alcuni atleti nel primo Meeting Nazionale di Canottaggio. Le prestazioni da parte dei nostri ragazzi non sono mancata, infatti le regate si scono ciuse con ben 8 medaglie di cui 4 ori e 4 bronzi e tanti altri buoni piazzamenti che fanno pensare a futuri progressi di alcuni equipaggi.

Oro per Colucci Lorenzo nel singolo 7.20 Cadetti nella stessa categoria Bronzo per il fratello Colucci Andrea e acora Bronzo per Morellini Leonardo che fin l’ultima palata si è conteso la medaglia con il compagno di società Poggiani Marco giunto quarto, i quattro ragazzi si sono poi uniti in unico equipaggio il 4x Cadetti che ha sbaragliato la concorrenza vincendo la propria regata autorevolmente. Nuovamente Oro per il Doppio Junior Femminile di Anita Gnassi e Matilde Rainis ( della LNI Barletta ), orami equipaggio collaudato, infatti le due si ripeto nel 4x Senior F assieme a due atlete della Vittorino Da Feltre vincendo anche questa regata.

Gli altri due Bronzi arrivano dal 4x Senior di Stefanini e Parrini assieme a Nelli Antonio (Canottieri Cavallini) e Fontana Federico (Vittoriono da Feltre) e dal 1x U23 con Alessio Bianchi che si è trovato nella propria regata contro atleti della nazionale Lituana in preparazione per il prossimo Memorial D’Aloja. Insomma un ottimo avvio di stagione aspettando gli appuntamenti più importanti.

Canottieri P. D’Aloja