News

Sabaudia: le medaglie assegnate alle categorie Cadetti, Allievi, Ragazzi e Junior

sabato 23 Marzo 2019

Sabaudia: le medaglie assegnate alle categorie Cadetti, Allievi, Ragazzi e Junior


SABAUDIA, 23 marzo 2019 – Si sono appena concluse, sulle acque del Lago di Sabaudia all’ombra del Circeo, le gare relative alla prima giornata di questo Meeting Nazionale Giovanile e Master. Ben 49 le medaglie in palio quest’oggi, 40 delle quali erano riservate alle categorie giovanili. Hanno aperto la mattinata le gare i Cadetti: 11 gli ori in palio. In questa categoria si sono messe in luce le società RYC Savoia, CC Irno ed SC Arno con due vittorie a testa. Un singolo oro è andato invece a Nesis, CUS Catania, CC Barion, Tevere Remo e CC Aniene.


Sedici erano le medaglie d’oro in palio per gli Allievi dove a mettersi in luce sono state CC Irno, Pro Monopoli, CC Barion e Fiamme Gialle con una doppietta a testa. Le restanti medaglie sono andate nella misura di una ciascuno a CUS Palermo, RYC Savoia, Civitavecchia, Tevere Remo, CC Piediluco, SC Arno e ai misti SC Palermo/CUS Catania e RYC Savoia/CRV Italia.


Tra i Ragazzi invece è stata la Canottieri Pro Monopoli a dominare il medagliere, conquistando ben 4 ori mentre CRV Italia, CC Barion e CN Posillipo hanno chiuso le gare di categoria con un oro.


Relativamente alla categoria Junior, le sei medaglie in palio sono andate a CC Barion, MM Sabaudia, Pro Monopoli, CC Lazio, SC Orbetello e Fiamme Gialle.

RISULTATI
Galleria Foto Premiazioni Sabato (ph E.Paoletti)
Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Sabaudia