News

#instax4talent. Lunedì al Tenoha di Milano la premiazione

venerdì 22 Marzo 2019

#instax4talent. Lunedì al Tenoha di Milano la premiazione


ROMA, 22 marzo 2019 – Come ogni anno, all’inizio della stagione,#instax4talent premia le migliori atlete che si sono distinte durante il precedente anno agonistico. Un anno, il 2018, che ha visto il canottaggio femminile essere protagonista in tutti gli eventi cui ha partecipato una nazionale femminile. L’appuntamento, organizzato da Donna Moderna, Instax e Federazione Italiana Canottaggio, si svolgerà lunedì 25 marzo, dalle 18.30, presso il Tenoha Milano di via Vigevano 28, una realtà che risponde all’amore di molti milanesi per tutto ciò che arriva dal territorio nipponico. Un’occasione per iniziare a respirare l’aria olimpica che vedrà i Cinque Cerchi brillare il prossimo anno a Tokyo per le Olimpiadi del 2020.


Saranno presenti, oltre alle cinque atlete talentuose scelte da Instax, la Direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda, il BD General Manager Photo Imaging, Fujifilm Mauro Doni, il Vice Presidente federale Luciano Magistri in rappresentanza del Presidente Giuseppe Abbagnale, il Consigliere federale Mario Luigi Italiano, il Segretario Generale Maurizio Leone e il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo.


Instax, con queste iniziative annuali, dopo aver raccontato con le immagini Instax, scattate dalle atlete in tutto il mondo, e aggiornato con le stesse il diario #rowingwithinstax, intende premiare l’eccellenza sportiva al femminile ripercorrendo anche il percorso che Donna Moderna sta sviluppando con le atlete di diverse discipline sportive tra cui il canottaggio. Per il 2018 saranno premiate Clara Guerra, Khadija Alajdi El Idrissi, Chiara Di Pede, Arianna Passini e Vittoria Tonoli.

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax