News

Per la SC Sanremo successo al Campionato del Mediterraneo

martedì 19 Marzo 2019

Per la SC Sanremo successo al Campionato del Mediterraneo


SANREMO, 19 marzo 2019 – Splendida vittoria a Marsiglia per il quattro di coppia femminile senior della Associazione Sportiva ASD Canottieri Sanremo composto da Marta Ardissone (S. Stefano), Amanda Lattuada, Matilda Gabbiani, Arianna Cioni, tim. Massimo Flore nella terza tappa del Campionato del Mediterraneo. Le RosaRemo del Presidente Sergio Tommasini e del Coach Renato Alberti hanno chiuso i 6 km del percorso in 26’01” precedendo La Seyne, Barcellona, Mentone e Marsiglia.


Tra le rosa terzo posto assoluto e secondo master over 40 per Micaela Porcellana e Carla Filippi.. Tra gli uomini quarto posto per il 4x+ Senior di Carlo Crotta, Marco Gallo, Edoardo Lanteri, Alberto Marvaldi, tim. Michela Porcellana e 15° (7° master) per Claudio Battaglia, Gianni Rolando, Massimo Flore, Fabio Valcelli, tim. Carla Filippi.


Prossime tappe del Campionato del Mediterraneo: Sete 6 aprile e Marsiglia Calanques 7 aprile. Il Campo di Regata di Marsiglia potrebbe ospitare nel 2024 l’esordio del Coastal Rowing alle Olimpiadi.

Renato Alberti