News

Rowing for Ever (#R4E), Polo di Napoli. A spron battuto l’attività promozionale

domenica 17 Marzo 2019

Rowing for Ever (#R4E), Polo di Napoli. A spron battuto l’attività promozionale


NAPOLI, 18 marzo 2019 – #R4E continua a fare proseliti e ad incontrare sul territorio campano i ragazzi speciali proponendo loro l’attività del canottaggio sotto la guida di Leonardo Bellucci e Gabriele Lobascio. Come sempre, a dare il suo apporto, l’atleta Paralimpico Francesco Maria Maglione. Gli incontri sono anche un momento di benessere sociale, coinvolgendo genitori e amici in un convivio inclusivo dove le relazioni interpersonali arricchiscono ogni partecipante.


Ospiti di Autism Aid del presidente Paolo Vassallo nella affascinante oasi naturale che domina la baia che va da Bagnoli a Coroglio, i ragazzi speciali hanno dato dimostrazione delle loro abilità nel gesto della voga sotto lo sguardo compiaciuto dei genitori provenienti anche dal Circolo Canottieri Irno di Salerno, capitanati dal bravo Gigi Galizia. Riconoscimento da parte del Presidente del Circolo Ilva, Vittorio Attanasio, e plauso di tutti i partecipanti.


Non ci resta che sorridere!
Grazie a Riccardo, Federico, Marta, Stefano, Nicola, Gabriele, Marco, Niccoló, Marco, Francesco…

Alla prossima

mimmoperna

 

Speciale Progetto “Rowing for Ever” – sostenuto da Fondazione Angelini e promosso da Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO – Ogni Sport Oltre