News

Rowing For Ever (#R4E). Inaugurato il Polo di Ferrara

lunedì 25 Febbraio 2019

Rowing For Ever (#R4E). Inaugurato il Polo di Ferrara


FERRARA, 25 febbraio 2019 – Oggi pomeriggio a Ferrara, presso la sede del CUS Ferrara in Via Darsena 51, è stato inaugurato il secondo Polo di Rowing for Ever (#R4E), progetto sostenuto da Fondazione Angelini e promosso da Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO – Ogni Sport Oltre.


All’inaugurazione del Polo erano presenti il Responsabile della sezione Canottaggio del CUS, Michele Savriè, il Tecnico Responsabile del Polo Gabriele Braghiroli, mentre sono intervenuti, chiamati dall’ex atleta paralimpico Luca Lunghi, Consigliere del CUS Ferrara e Delegato alla disabilità, il Consigliere federale Dario Crozzoli – che, oltre a portare i saluti del Presidente Abbagnale, ha affermato che l’apertura di questi poli rappresenta un baluardo nell’attività di integrazione di persone con disabilità fisiche ed intellettive attraverso il canottaggio -, il Vice Presidente del CUS Ferrara Luigi Trentini, il Delegato della Provincia di Ferrara del CIP Giuseppe Alberti, e l’Assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli.


L’inaugurazione del Polo ed il varo delle barche singolo AS, completa di accessori, e 4 di coppia GIG sono state seguite da esibizioni al remoergometro e uscita in barca, attività che hanno calamitato l’attenzione di tutti i presenti. L’apertura dell’ultimo Polo del Rowing For Ever (#R4E) è prevista a Napoli mercoledì prossimo, 27 febbraio, presso la sede del Circolo Ilva Bagnoli.

Galleria foto Apertura Polo Ferrara “Rowing for Ever” (ph Canottaggio.org)
Speciale Progetto “Rowing for Ever” – sostenuto da Fondazione Angelini e promosso da Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO – Ogni Sport Oltre