News

Spazio su Donna Moderna al canottaggio femminile

venerdì 15 Febbraio 2019

Spazio su Donna Moderna al canottaggio femminile


ROMA, 15 febbraio 2019 – Nel numero di Donna Moderna del 13 febbraio 2019 in edicola, nelle pagine 40, 41 e 42, è stato pubblicato un servizio sull’azzurra Khadija Alajdi El Idrissi e sul canottaggio femminile del CUS Torino, firmato da Laura Cappon e con il servizio fotografico di Ugo Zamborlini.


Uno spaccato sulla personalità dell’atleta del CUS Torino, di origini marocchine, che parla della sua vita da giovane atleta di canottaggio, dei successi ottenuti e delle speranze future sia per la vita privata che per l’attività agonistica. Un bel servizio nel quale risalta appieno l’attività di scouting che il CUS Torino sta portando avanti da qualche anno, sotto l’egida della Federazione Italiana Canottaggio, per ricercare talenti femminili da inserire nel canottaggio nazionale.


Khadija Alajdi El Idrissi nelle foto dell’articolo è ritratta insieme alle compagne di società tra cui le azzurre Anila Hoxha, Morena Perino e Haonian Jiang. Il servizio è inserito negli articoli che donna moderna sta realizzando per portare alla ribalta lo sport femminile raccontando allenamenti, medaglie e fatica. Il long form #atlete è possibile seguirlo su www.donnamoderna.com/atlete.

In allegato le pagine di Donna Moderna in edicola in questa settimana. Buona lettura.

Il servizio di Donna Moderna

ph Ugo Zamborlini