News

Italian Sportrait Awards 2019. Canottaggio…presente!!

mercoledì 16 Gennaio 2019

Italian Sportrait Awards 2019. Canottaggio…presente!!


ROMA, 17 gennaio 2019 – Grazie alla Giuria dell’Italian Sportrait Awards, formata da giornalisti sportivi, personalità del mondo dello spettacolo, della cultura ed ex atleti, anche per l’edizione 2019 – la settima – sono presenti i protagonisti del canottaggio azzurro. Tra le nomination, cinque per ogni singola categoria, sono stati inseriti nella Categoria TOP UOMINI il quattro di coppia Campione del Mondo Assoluto (Giacomo Gentili, Andrea Panizza, Luca Rambaldi, Filippo Mondelli); nella Categoria RIVELAZIONE DONNE il due senza femminile campione del mondo pesi leggeri (Giorgia e Serena Lo Bue) e nella Categoria GIOVANI UOMINI il due senza campione olimpico giovanile (Nicolas Castelnovo e Alberto Zamariola).


L’edizione 2019 del premio Italian Sportrait Awards, presentato oggi in conferenza stampa dal Presidente di Confsport Italia Paolo Borroni presso l’Università LUISS di Via Pola a Roma, è oramai considerato il “ritratto dello sport italiano” poiché riesce a portare all’attenzione del grande pubblico, attraverso i grandi personaggi dello sport, la fotografia, i film, le fiction, e la narrativa, le emozioni che lo sport garantisce a chi lo segue in ogni forma e dimensione.


I vincitori delle varie categorie si conosceranno l’11 marzo 2019, durante una serata di gala programmata a Roma presso l’Auditorium della LUISS Università Guido Carli di Via Pola, mentre nelle prossime ore (verosimilmente entro la serata) e fino al 17 febbraio 2019 sarà possibile votare attraverso il sito https://italiansportraitawards.it. E allora chiamiamo a raccolta tutti gli appassionati di canottaggio, tutti gli internauti, i tifosi e i famigliari a votare, votare e far votare giornalmente gli azzurri. Votate!!

Nomination 2019
Giuria 2019
Albo D’Oro – Italian Sportrait Awards
Brochure Italian Sportrait Awards 2018
Patrocini