News

Anche il canottaggio tra le pagine del calendario di Federfarma

lunedì 9 Dicembre 2019

Anche il canottaggio tra le pagine del calendario di Federfarma


ROMA, 09 dicembre 2019 – Per evidenziare quanto lo sport e l’ attività fisica quotidiana siano importanti per il benessere delle persone di tutte le fasce di età, la Federfarma ha voluto realizzare il calendario 2020 firmato da da Luca Tagliafico.


La presentazione dell’iniziativa si è svolta Genova a fine novembre, nella sala degli specchi della Camera di Commercio, alla presenza di numerose autorità locali e di ospiti sportivi come Michela Moioli, campionessa mondiale di Snowboard cross. e Tomas Skuhravy indimenticato capocannoniere di Italia 90 e centroavanti del Genoa del 4° posto.


Un esempio pratico per invogliare la popolazione genovese a sfruttare le 12 location, ritratte da Luca Tagliafico, tra le quali il bacino di Genova Pra’ per il canottaggio. Per avere l’oggetto basta recarsi in una delle farmacie aderenti a Federfarma Genova per ritirare una delle 130.000 copie. No perdete l’occasione per appendere un oggetto che scandirà le giornata di sportivi attivi oltre agli “sportivi in pantofole”.