News

Il polo #R4E – Rowing For Ever di Firenze ospita la riunione 2019 degli Special Olympics del canottaggio

venerdì 15 Novembre 2019

Il polo #R4E – Rowing For Ever di Firenze ospita la riunione 2019 degli Special Olympics del canottaggio


FIRENZE, 15 novembre 2019 – Il polo #R4E – Rowing For Ever di Firenze, relativo al progetto dedicato alla promozione della pratica sportiva come strumento di socializzazione e di inclusione e inaugurato lo scorso 6 febbraio nella sede della Società Canottieri “Firenze”, non cessa le proprie attività pur se la stagione remiera 2019 sta volgendo al termine. Questo weekend infatti sarà proprio la sede fiorentina di #R4E ad ospitare l’annuale riunione Special Olympics di canottaggio e indoor rowing, il cui settore a livello federale è curato la Paolo Ramoni.


L’appuntamento, nella sede storica del club remiero biancorosso tra la Galleria degli Uffizi e il Ponte Vecchio è per sabato 16 e domenica 17 novembre. Due giorni di incontri sul mondo Special Olympics nel corso dei quali è inserito anche il miniraduno degli atleti che porteranno i colori italiani in gara ai BRIC 2019 (British Rowing Indoor Championship) in programma a Londra dal 5 all’8 dicembre.


Per il polo Rowing For Ever di Firenze, sostenuto da Fondazione Angelini e promosso da Fondazione Vodafone Italia attraverso il portale OSO -Ogni Sport Oltre-, la Community sportiva per atleti disabili fisici e intellettivi, è l’occasione di aprire ancora una volta le proprie porte al mondo Special italiano, sulla strada dell’ultimo impegno della stagione, i Campionati Italiani Indoor Rowing in programma a San Miniato il 14 e 15 dicembre.

Ufficio Stampa Società Canottieri “Firenze”