News

L’olimpionico Andrea Micheletti neodottore in Giurisprudenza

giovedì 17 Ottobre 2019

L’olimpionico Andrea Micheletti neodottore in Giurisprudenza


MILANO, 17 ottobre 2019 – Remare ad alto livello costruendosi un futuro per il post agonismo. È stato questo il live motive di Andrea Micheletti, protagonista del settore pesi leggeri cresciuto alla Canottieri Gavirate ed oggi in forza per le Fiamme Oro. Micheletti, classe 1991, dopo tanti successi internazionali culminati con la partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, oggi brinda alla laurea magistrale in Giurisprudenza. Un traguardo costruito a suon di remi, tra raduni ed eventi, con la determinazione di un guerriero. Lo scorso giugno alla Schiranna la vittoria del suo ultimo titolo tricolore, in doppio con il socio Pietro Ruta. Le ultime medaglie internazionali risalgono invece al 2018, una stagione che l’ha visto laurearsi Campione d’Europa e Vice Campione del Mondo in quattro di coppia pesi leggeri.

Ad Andrea i più sentiti complimenti a nome del Presidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino, il Consiglio, lo staff e tutto il movimento remiero regionale.

Luca Broggini

Ad Andrea le congratulazioni del Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio e a nome di tutto il canottaggio nazionale, per il brillante risultato conseguito, con i migliori auguri di successo anche nella vita lavorativa.