News

Grande weekend per la Canottieri Lario ai Campionati societari di Pusiano

lunedì 23 Settembre 2019

Grande weekend per la Canottieri Lario ai Campionati societari di Pusiano

COMO, 23 settembre 2019 – Nel weekend appena concluso, sabato 21 settembre e domenica 22 settembre 2019, si sono disputati sul lago di Pusiano, Como, i Campionati italiani di Società e il Trofeo delle Regioni, il GP dei Giovani e il Meeting Nazionale Master e Cadetti.

Ancora una volta, la Canottieri Lario si è distinta egregiamente in tutte le categorie e specialità; nei Campionati italiani di Società ha conquistato ben 5 medaglie: due ori nelle specialità del quattro senza Junior maschile e del quattro di coppia Junior misto, due argenti nel quattro senza Senior maschile e nel doppio Senior femminile; infine un bronzo nel singolo Senior femminile.

Nel settore giovanile, gareggiando come regione Lombardia, il quattro di coppia femminile – composto interamente da atlete della Canottieri – si è imposto su Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Infine nel settore Master grandi soddisfazioni per i tre ori conquistati nel due senza e quattro senza maschile e nel quattro di coppia maschile. Un grande weekend di gare e medaglie, anticipazione dell’appuntamento del prossimo fine settimana: lo storico Trofeo Villa d’Este, che si disputerà sabato 28 settembre 2019 sul lago di Como. Ricordiamo la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà giovedì 26 settembre alle ore 11:30 presso la Canottieri Lario.

Ufficio stampa Canottieri Lario SC
Camilla Frigerio

Speciale Campionato Italiano di Società, GP dei Giovani, Trofeo delle Regioni, Meeting Nazionale