News

Campionato Italiano Coastal Rowing e Coastal Rowing Sprint. Info sui trasporti

mercoledì 11 Settembre 2019

Campionato Italiano Coastal Rowing e Coastal Rowing Sprint. Info sui trasporti


PESCARA, 11 settembre 2019 – Come muoversi a Pescara durante i Campionati Italiano di Coastal Rowing e Coastal Rowing Sprint. Per comprendere meglio come fare, in maniera da non avere disagi, il COL ha inviato il Bollettino sui trasporti che di seguito pubblichiamo. Preghiamo tutti di prenderne visione:

Muoversi a Pescara – L’intera area dedicata allo svolgimento del CAMPIONATO ITALIANO DI COASTAL ROWING, si trova nel cuore pulsante della città. Facilmente raggiungibile, Piazza 1° Maggio (stadio del mare) è al centro della riviera nord  a pochi metri dal centro vivo del capoluogo con le sue numerose attività commerciali e di svago.

Muoversi con i mezzi pubblici: le linee urbane TUA percorrono tutta la città anche con collegamenti da e per aeroporto, orari e linee consultabili su www.tuabruzzo.it. I titoli di viaggio acquistabili direttamente sui mezzi hanno il costo di €1.50 e hanno durata 90 minuti.

Servizio TAXI – servizio radiotaxi prenotabile al Tel. 085 35155


Muoversi in bicicletta.  Con i 20 km di pista ciclabile e una grande area pedonale prospiciente al campo gara è sicuramente il mezzo più adatto per muoversi. Quasi tutti gli hotel sono forniti di biciclette per i clienti, ma chi volesse noleggiare può rivolgersi a
IL GATTO CON I PEDALI via Gobetti Pescara Tel. 085 2122736 in convenzione con il campionato. 

Auto private e societarie  – è stata messa a disposizione dal comune una intera area per il parcheggio, a pochi passi dal campo gara; il numero degli stalli è limitato ed avranno la precedenza i carrelli portabarche. Il pass per il parcheggio da tenere esposto deve essere richiesto all’indirizzo mail  [email protected] oppure, se ancora disponibili, da richiedere direttamente al punto informazioni del campo gara. 

Speciale Campionati Italiani di Coastal Rowing e di Sprint Coastal Rowing – Pescara