News

In pieno svolgimento a Sabaudia il collegiale Junior

martedì 23 Luglio 2019

In pieno svolgimento a Sabaudia il collegiale Junior


ROMA, 23 luglio 2019 – Mentre a Sarasota la Nazionale Under 23 sta vivendo la vigilia del mondiale che inizierà domani, e sempre domani la Nazionale maggiore si ritrova a Piediluco per l’ultima parte di raduno pre-Linz, a Sabaudia il gruppo di azzurrini si sta preparando per affrontare il Mondiale Junior di Tokyo.


Un gruppo che si allena sul lago di Sabaudia, ma utilizza come base logistica la sede della Marina Militare per gli uomini e quella delle Fiamme Gialle per le donne. Ieri, tra l’altro, il Consigliere Michelangelo Crispi ha salutato la squadra femminile, dopo averlo fatto nei giorni scorsi con la parte maschile, e sempre ieri i capi allenatore Massimo Casula e Valter Molea si sono recati dai Comandanti dei due sodalizi militari per un briefing durante il quale hanno ringraziato le Istituzioni per la vicinanza al canottaggio nazionale.


Casula e Molea si sono incontrati, insieme a Crispi, rispettivamente con il Capitano Danilo Cassoni, Comandante del III Nucleo Atleti Fiamme Gialle, e con il Capitano di Vascello Sergio Lamanna Comandante del Centro Sportivo Remiero della Marina Militare.


Il raduno proseguirà fino al 3 agosto, vigilia della partenza per il Mondiale Junior di Tokyo.

Galleria foto Raduno Junior femminile (ph M.Crispi)