News

La Canottieri Gavirate ritrova il suo singolo

lunedì 9 Luglio 2018

La Canottieri Gavirate ritrova il suo singolo


VARESE, 09 luglio 2018 – Abbiamo ricevuto, e volentieri pubblichiamo, una mail del Presidente Giorgio Ongania con la quale ci annunciava che il singolo asportato, “rubato”, eclissato all’indomani della Selezione di Varese era tornato da “solo” a Varese al termine del Festival dei Giovani. Un grande risultato, quindi, sia per la società C Gavirate e sia per la coscienza dei “conigli”, con tutto il rispetto per i conigli, perché la prima ha riottenuto il suo bene “rubato” e i secondi non devono sputarsi in faccia la mattina quando si guardano allo specchio. Peccato però, perché c’è un però, che i “conigli”, poiché è impossibile sottrarre un singolo da solo, hanno deciso di ricuperare le “spese” sostenute per “rubare”, trasportare e riportare a Varese l’imbarcazione – con tutti i rischi del caso – di non restituire i remi e il quinto braccio. E va bene, direte voi, hanno comunque restituito qualcosa. Sì, solo perché era ingombrante per cui, popolo remiero, state attenti perché “conigli ladri” possono colpire ancora. Buona estate a tutti e seguite le piattaforme comunicative federali!

Claudio Tranquilli

“”Buonasera Tranquilli,

finalmente una buona notizia, a mio avviso il tuo messaggio nel nostro circuito e il fatto che diverse Società si sono attivate per sensibilizzare l’accaduto hanno fatto si che il nostro singolo è ricomparso al Parco Zanzi di Varese.

Rimasto solo su un castello è stato facile riconoscerlo e siccome nessuno di noi vuol fare un processo alle intenzioni, siamo tutti contenti, ma soprattutto più sereni.

Grazie mille

Giorgio“”