Avvisi / News

Divertirsi facendo sport? Ora è possibile perché basta iscriversi ai Centri Estivi della Federazione Italiana Canottaggio!!

lunedì 18 Giugno 2018

Divertirsi facendo sport? Ora è possibile perché basta iscriversi ai Centri Estivi della Federazione Italiana Canottaggio!!


ROMA, 18 giugno 2018 – Una disciplina sportiva al passo con i tempi propone sempre nuove iniziative formative per garantire la promozione e lo sviluppo della pratica sportiva. Per questi motivi, e per tanti altri che si potranno vivere e scoprire in seguito, la Federazione Italiana Canottaggio ha indetto i Centri Estivi, nell’ambito dei programmi della Scuola Italiana di Canottaggio, per avvicinare i giovani allo sport del remo. Tutto questo grazie a un programma di attività sportive e ludico ricreative immaginate per i giovani. Il primo Centro Estivo, per l’estate di quest’anno, è stato previsto presso il Centro Sportivo Remiero della Marina Militare di Sabaudia. Un luogo che ha tutte le caratteristiche per praticare il canottaggio vivendo, contemporaneamente, un periodo di vacanza godendosi anche il mare a pochi passi dalle strutture sportive della Marina Militare.


Il programma del Centro Estivo prevede, quindi, quattro turni che inizieranno da metà luglio fino ad arrivare all’inizio di settembre. E allora per saperne di più basta prendere visione del Bando di ammissione e scegliere uno dei quattro turni che saranno formati da un massimo di 20 giovani, ambosessi, con un età compresa tra i 10 e i 16 anni. Non perdere l’occasione di essere nel turno che più ti si addice e leggi attentamente le informazioni contenute nell’avviso n.81/2018, consulta gli allegati e fai la scelta il prima possibile perché i tempi sono stretti. Ti aspettiamo a Sabaudia per tuffarti nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo!!

Campus Estivi – Bando
Campus Estivi – Programma
Campus Estivi – Informativa privacy