News

Quattro ori per la Retica alla d’Aloja di Travedona Monate

lunedì 11 Giugno 2018

Quattro ori per la Retica alla d’Aloja di Travedona Monate


VERCEIA, 11 giugno 2018 – Giornata da incrociate per il remo giovanile e master lombardo in gara domenica 10 giugno sulle acque del lago di Monate (VA) per la regata regionale valida per la classifica nazionale del Trofeo D’Aloja. L’evento, organizzato dalla locale società, ha registrato il tutto esaurito con 600 atleti fisici in rappresentanza di 37 società.


Molto bene la Canottieri Retica che conquista quattro medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo con i seguenti equipaggi:
Oro per il doppio cadetti Tedoldi Angelica e Gianatti Giulia, il singolo allievi C con Fallini Giovanni, il doppio master con Robustellini Monica e Castoldi Raina e il singolo cadetti con Tedoldi Angelica;


Argento per il quattro di coppia master con Poncia Giovanni, Ortelli Alessandro, Gavazzi Andrea e Pavan Daniele;
Bronzo con il singolo master di Poncia Giovanni.


Sfiorano il podio conquistando il quarto posto Colzada Leonardo nel singolo cadetti
e il doppio allievi B1 di Sgheiz Mattia e Pecchia Davide.


In evidenza i soliti ragazzi della squadra agonistica, da segnalare però le ottime prestazioni di Colzada Leonardo e del doppio Sgheiz-Pecchia che migliora di gara in gara.


I ragazzi sono stati accompagnati dal dirigente Poncia Giovanni e dall’allenatore Gaddi Carlo.


Prossima uscita i campionati italiani assoluti Senior, Junior, Pesi Leggeri e Pararowing, in programma il prossimo week end, sabato 16 e domenica 17 giugno, alla Schiranna di Varese.

Ufficio stampa Canottieri Retica