News

Festa sul mare di Olbia per il Trofeo Brunazzo

domenica 10 Giugno 2018

Festa sul mare di Olbia per il Trofeo Brunazzo


OLBIA, 10 giugno 2018 – “Siamo soddisfatti e contenti della bellissima giornata di sport nel ricordo del nostro atleta Marco Brunazzo e ringrazio tutti gli atleti e le società per la partecipazione” – afferma Roberto Ferrilli – presidente, cuore e anima, della Canottieri Olbia, società organizzatrice, insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, della regata promozionale svolta sulla distanza di 1000 metri nel golfo di Olbia.


Oltre all’aspetto promozionale e ludico della manifestazione, la regata è stata sicuramente un momento importante di test in vista degli appuntamenti delle prossime settimane che gli atleti sardi dovranno affrontare; infatti è prevista la partecipazione di alcune società isolane sabato e domenica prossimi sul lago di Varese per i Campionati Italiani Juniores, e nelle prime settimane di Luglio, sempre a Varese, per il Festival dei giovani, appuntamento principale annuale per le categorie giovanili degli allievi e dei cadetti.


Il trofeo Brunazzo è stato vinto dal Circolo Canottieri G. Sannio di Bosa, che ha ottenuto il punteggio più alto sulla base dei vari piazzamenti nelle regate.

Nelle immagini: foto delle gare e della squadra del Sannio di Bosa, vincitrice del Trofeo (foto Giampy Canu)

Nino Ruggiu
Federazione Italiana Canottaggio_Delegazione Sardegna