News

Gli auguri del Canottieri Roma al socio Giuseppe Conte

mercoledì 6 Giugno 2018

Gli auguri del Canottieri Roma al socio Giuseppe Conte

https://www.canottaggio.org/wp-content/uploads/2021/12/images-1.jpeg
ROMA, 06 giugno 2018 – Un’importante soddisfazione per tutto il Sodalizio, che arricchisce il (nutrito) elenco di affermazioni conseguite dai Soci nei campi più disparati. Così al Circolo Canottieri Roma è stata vissuta la nomina a Presidente del Consiglio del Professor Giuseppe Conte, nostro iscritto a partire dal 2008.

Al neopremier è giunto anche un messaggio da parte del numero uno del Circolo, Massimo Veneziano, con il seguente testo: “Nell’esprimerti i complimenti per la tua prestigiosa nomina, ti formulo a nome mio e di tutti i tuoi consoci del Circolo Canottieri Roma i migliori auguri di buon lavoro”.

Giuseppe Conte non è però il primo consocio a fare il suo ingresso a Palazzo Chigi con responsabilità apicali. Prima di lui è toccato a Gianni Letta, per molti anni Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

L’ulteriore augurio che i soci formulano al Professor Conte è quello di potersi ogni tanto regalare un po’ di pause rigeneratrici nel nostro piccolo paradiso sulle sponde del Tevere. Per fare sport e godere del calore della socialità.

Ufficio stampa CC Roma