News

9 medaglie per la Canottieri Orbetello tra Ravenna e Sabaudia

martedì 5 Giugno 2018

9 medaglie per la Canottieri Orbetello tra Ravenna e Sabaudia


ORBETELLO, 05 giugno 2018 – La Società Canottieri Orbetello seguita da Santi e Marzocchi, domenica 3 giugno ha preso parte alle regate regionali di Ravenna e Sabaudia conquistando un totale di 3 medaglie d’ oro, 3 d’ argento e 3 di bronzo. L’ equipaggio che regatava sulla Standiana di Ravenna era il doppio junior di Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti che ottiene la quarta posizione nel doppio e la medaglia d’ argento nel quattro di coppia misto D’ Aloja.


Il resto del gruppo, sulle acque del Circeo ottiene 3 medaglie d’ oro conquistate da Mattina Ballini nel 7,20 allievi c, Brando Mariani nel 7,20 allievi b2 e Giordano Marini, Alessio Lunghi, Paolo Pallini e Filippo Costanzo nel quattro di coppia allievi b2. Le medaglie d’ argento sono per Dennis Fanciulli nel singolo ragazzi e Pietro De Maria nel 7,20 cadetti. Il bronzo è stato conquistato da Gaia Coccoluto nel 7,20 allievi c, Lorenzo De Maria nel 7,20 allievi b1 e Gabriele Sabatini, Giorgio Sabatini, Pietro De Maria e Tommaso Sabatini nel quattro di coppia cadetti.


Quarta posizione per Giorgio Sabatini nel 7,20 cadetti e Aurora De Luca nel singolo cadette, quinta posizione per Lucas Pallini nel 7,20 allievi c, Asia Magi e Aurora De Luca nel doppio cadette, Tommaso Sabatini e Gabriele Sabatini nel doppio cadetti. I prossimi impegni per la Canottieri Orbetello saranno i campionati italiani assoluti e junior di Varese.

Canottieri Orbetello