News

Il TeLiMar questo week-end tra Naro e Piediluco

sabato 2 Giugno 2018

Il TeLiMar questo week-end tra Naro e Piediluco


PALERMO, 02 giugno 2018 – Sarà impegnato su due fronti questo week-end il Rowing Team del TeLiMar. Da un lato, a Naro si svolgeranno i Campionati Siciliani di Canottaggio, dall’altro, Gianluca Cassarà è già a Piediluco per un raduno con la Nazionale Junior guidata da Valter Molea.
A Naro, con il primo via alle ore 9,30 di domenica 3 giugno, presenti gli atleti del club dell’Addaura guidati da Marco Costantini, che per l’occasione schiererà la squadra al gran completo. Si tratta, infatti, dell’appuntamento di chiusura della stagione remiera siciliana, per cui il team del Presidente Marcello Giliberti cercherà di dare il massimo per ottenere quante più medaglie possibile e posizionare il TeLiMar ancora una volta in testa al medagliere regionale.
Domenica, dunque, il lago agrigentino accoglierà le società siciliane per assegnare i titoli regionali. Anche in questa edizione numeri record: 522 atleti in gara e 231 equipaggi partecipanti. Scenderanno in acqua i migliori atleti nelle categorie Ragazzi, Junior, Senior, Pesi leggeri ed Esordienti – valevoli per l’assegnazione dei titoli siciliani – e in quelle Allievi, Cadetti e Master, che risultano anche quelle con più iscritti in assoluto.
Inoltre, quello di Naro sarà un test importante per le società che saranno impegnate nel Campionato italiano Assoluto e Junior che si terrà il 16 e 17 giugno alla Schiranna, sul lago di Varese.
Nel frattempo, Gianluca Cassarà è a Piediluco da giovedì per partecipare al raduno della Nazionale di Molea. Un appuntamento da cui verranno selezionati gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai Campionati del Mondo Juniores.

Alessia Anselmo
Ufficio Stampa TeLiMar