News

USBellagina sempre sul podio

lunedì 28 Maggio 2018

USBellagina sempre sul podio


BELLAGIO, 28 maggio 2018 – Ancora una volta la piccola società di Bellagio fa incetta di medaglie. Con una squadra di soli 13 atleti si porta a casa la bellezza di 5 ori, 4 argenti e 3 bronzi. Cominciando con ordine, magnifica la vittoria di Marco Gandola nel singolo cadetti in una batteria di altissimo livello. Bravissimo anche Daniele Gilardoni, cadetto, che nell’altra batteria si guadagna un bronzo spettacolare. Continua poi a confermare la sua bravura Omar Valli, allievi C, che lascia il vuoto alle sue spalle. Bravissimo Matteo Valli, allievi B2, che riesce ad imporsi con grinta su tutti gli avversari.

Grande anche la soddisfazione per Cristian Gilardoni e Andrea Sironi che non danno scampo agli altri equipaggi, imponendosi nel doppio allievi B2. Argento invece per Grassi Fiamma e Gilardoni Nicole che, entrambe nel singolo skiff Ragazze, stanno dimostrando di lavorare bene. Brava anche la grintosissima Elena Stelitano anche lei seconda nella categoria allievi C. Abbonata poi all’argento la giovanissima Matilde Gilardoni allieva B2 che come sempre dimostra di essere tra le migliori.

Bravi anche Gabriel Stefanet e Ismaele Bizzou, terzi nel doppio ragazzi con meno di tre mesi di allenamento. Tanta la soddisfazione della Società, degli allenatori e dei genitori. Brava USBellagina!

Ufficio stampa USBellagina!