News

Poker di ori per CN Paradiso e CUS Catania negli Allievi e Cadetti a Partinico

domenica 13 Maggio 2018

Poker di ori per CN Paradiso e CUS Catania negli Allievi e Cadetti a Partinico


PARTINICO, 13 maggio 2018 – Nella seconda giornata di finali Allievi e Cadetti del Meeting Giovanile di Partinico, sono CN Paradiso e CUS Catania a ergersi a protagonisti di giornata, conquistando la bellezza di quattro medaglie d’oro a testa. Il circolo nautico messinese si impone con Pietro Fugazzotto nel singolo Cadetti maschile, Giulia Staiti nel 7.20 Allievi B1 femminile, Giuseppe Denaro e Lucio Fugazzotto nel doppio Allievi B1 maschile e Eleonora Ficarra e Linda Oliviero nel doppio Allievi B2 femminile.


Il poker dorato del club remiero catanese invece è calato dai singoli Allievi C maschili di Vito Rosalia e Umberto Sichili, dal doppio Allievi B2 maschile di Giovanni La Bella e Benito Lo Vullo e dal quattro di coppia Cadetti maschile di Antonio Calvo, Francesco Portoghese, Alessandro Fichera e Tommaso Carrubba. Due medaglie d’oro per la Canottieri Telimar: la prima è tinta di rosa, ed è quella vinta da Beatrice Schillaci nel singolo Allievi C femminile, mentre la seconda la conquista Lorenzo Vitello nel 7.20 Allievi B1 maschile.


Bis di vittorie anche per il CUS Palermo, che si prende l’oro nel 7.20 Allievi B2 maschile con Mario Basile e nel quattro di coppia Cadetti femminile con Martina Cataldi, Laura Rita Nolfo, Chiara Dell’Oglio e Giulia Mirra. Infine una medaglia d’oro per il CC Ortigia, primo nel singolo Cadetti femminile con Alessia Fagotto.

Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Partinico