News

Internazionale Pararowing: gli esiti delle eliminatorie del pomeriggio

sabato 12 Maggio 2018

Internazionale Pararowing: gli esiti delle eliminatorie del pomeriggio


GAVIRATE, 12 maggio 2018 – Hanno concluso questa lunga ed intensa giornata di gare le qualificazioni relative all’internazionale Pararowing al termine delle quali hanno guadagnato l’accesso alle finali A che si disputeranno domani Fabrizio Caselli ed Anila Hoxha per quello che riguarda il singolo PR1, concludendo rispettivamente primo e seconda nelle eliminatorie che li vedevano impegnati. Finale B invece per Gianfilippo Mirabile (SS Murcarolo) nel singolo PR2. Le altre batterie che vedevano impegnati gli azzurri erano valide per l’assegnazione delle acque.  Le finali dell’Internazionale Pararowing prenderanno il via domani mattina alle 9.30 e si incomincerà con il quattro con PR3, dove sarà impegnata anche l’imbarcazione azzurra.

LEGENDA PARA-ROWING
PR3 (ex LTA): l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.
 
PR2 (ex TA): l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori
 
PR1 (ex AS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

ID (INTELLECTUAL DISABILITY): atleti con disabilità intellettiva e relazionale.

RISULTATI ELIMINATORIE Sabato
PROGRAMMA FINALI Domenica
Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate