News

Lago Poma: i risultati delle finali Ragazzi, Junior e degli equipaggi regionali

sabato 12 Maggio 2018

Lago Poma: i risultati delle finali Ragazzi, Junior e degli equipaggi regionali


PARTINICO, 12 maggio 2018 – Sei vittorie per sei sodalizi sul lago Poma nelle prime finali Ragazzi e Junior del Meeting Nazionale Giovanile di Partinico. A differenze delle altre categorie, in questo caso è regnato un equilibrio aperto dalla vittoria della SC Palermo nel doppio Ragazzi maschile, grazie alla prova di Luca Francaviglia e Francesco La Vecchia. A seguire è stato il CC Ortigia a iscrivere il proprio nome nell’albo dei vincitori, con il successo nel due senza Ragazzi maschile di Daniele Correnti e Gabriele Giummo, al quale succede la medaglia d’oro conquistata dal Pro Monopoli con Giorgia Amico ed Elena Cardella nel doppio Ragazzi femminile.

E’ la LNI Siracusa a fare festa poi per la vittoria di Antonio Renato nel singolo Ragazzi maschile, mentre il quattro di coppia Junior femminile lo vince la SC Thalatta, in misto con Pro Monopoli e CC Ortigia, grazie alla prestazione di Elena Cardella, Giorgia Amico, Mariateresa Bonanno e Beatrice Cavallaro. Il quadruplo Junior maschile infine è appannaggio del Telimar, misto a sua volta con SC Thalatta, CCR Lauria e CC Peloro, con Alessandro Amadeo, Guglielmo Caprì, Tancredi Palumbo e Massimo Giacobbe a mettersi la medaglia d’oro al collo.

Per quanto riguarda la finale del quattro di coppia Cadetti degli equipaggi regionali, la sfida interna alla Sicilia la vince l’imbarcazione composta da Roberto Cassarà (Telimar), Vito Rosalia, Umberto Sichili (CUS Catania) e Francesco Ambrogio (LNI Siracusa).

Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Partinico