News

Pokerissimo CUS Catania, triplette per SC Palermo e Telimar nelle gare Allievi e Cadetti a Partinico

sabato 12 Maggio 2018

Pokerissimo CUS Catania, triplette per SC Palermo e Telimar nelle gare Allievi e Cadetti a Partinico


PARTINICO, 12 maggio 2018 – Sul lago Poma sono terminate le regate della prima giornata del Meeting Nazionale Giovanile, riservate alle categorie Allievi e Cadetti. Sei i club remieri che si sono spartiti le vittorie in palio, con il CUS Catania a recitare la parte del leone, vincendo cinque medaglie d’oro. A regalare il pokerissimo di successi al CUS Catania sono Francesco Portoghese nel 7.20 Cadetti maschile, Antonio Calvo e Alessandro Fichera nel doppio Cadetti maschile, Vito Rosalia e Umberto Sichili nel doppio Allievi B2 maschile, Miriam Portoghese nel 7.20 Allievi B2 femminile e Giovanni La Bella, Benito Lo Vullo, Andrea Malagugini e Lanfranco Marrazzo nel quattro di coppia Allievi B2 maschile.

Tre medaglie d’oro ciascuna per SC Palermo e Telimar. La SC Palermo sale sul gradino più alto del podio con il 7.20 Cadetti femminile di Alessia Shimmenti, il 7.20 Allievi B2 maschile di Benedetto Giambanco e il 7.20 Allievi B1 femminile di Lavinia Poerio. A firmare invece le tre vittorie del Telimar sono Davide Sergi e Antonio Restivo nel doppio Cadetti maschile, Roberto Cassarà nel 7.20 Allievi C maschile e Beatrice Schillaci nel 7.20 Allievi C femminile.

Due le medaglie d’oro che finiscono nella bacheca del CUS Palermo, con il doppio Cadetti femminile di Martina Cataldi e Chiara Dell’Oglio e il 7.20 Allievi B2 femminile di Sofia Catalano. Un’affermazione a testa infine per la LNI Siracusa, con Gabriele Formichella nel 7.20 Cadetti maschile, e per il CN Paradiso con Luca Fugazzotto nel 7.20 Allievi B1 maschile.

Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Partinico