News

Doppietta lombarda e oro al Friuli Venezia Giulia nelle competizioni riservate ai Comitati Regionali

venerdì 11 Maggio 2018

Doppietta lombarda e oro al Friuli Venezia Giulia nelle competizioni riservate ai Comitati Regionali


GAVIRATE, 12 maggio 2018 – Ampio spazio, nel week end remiero di Gavirate, è stato riservato alle rappresentative regionali, categorie Cadetti, che hanno disputato gare nelle specialità di quattro di coppia maschile e femminile e otto maschile. In grande spolvero gli atleti lombardi che hanno conquistato la prima piazza del podio in otto e quadruplo femminile. In quadruplo maschile si sono invece imposti i portacolori del Friuli Venezia Giulia.


Più in dettaglio, sull’ammiraglia, come detto, ha trionfato l’equipaggio del Comitato Regionale Lombardia, composto da Niccolo’ Marelli, Federico Fontana, Thomas Turchetti, Marco Gandola, Marco Luraghi, Gabriele Bettineschi, Alessio Lojacono, Federico Santini e Camillo Corti al timone mentre in seconda posizione sono giunti gli atleti della Liguria. Acuto lombardo anche in quadruplo femminile, grazie a Vittoria Calabrese, Elisa Grisoni, Elisa Marcon e Angelica Tedoldi con le due imbarcazioni del Comitato Friuli Venezia Giulia a completare il podio.


Friuli Venezia Giulia a sua volta in evidenza sempre in quadruplo ma nella categoria maschile: Antonio Di Stefano, Riccardo Tommasini, Lorenzo Bertocco e Loris Corazza gli autori del trionfo. Nella stessa gara la seconda piazza è stata occupata dall’altro equipaggio del Friuli Venezia Giulia mentre terzi sono giunti gli atleti del Comitato Regionale Liguria.

RISULTATI
Galleria foto Premiazioni Meeting Sabato (ph C.Cecchin)
Speciale Regata Internazionale Pararowing e Master, Meeting Naz.le Giovanile – Gavirate