News

Bene i regionali a Portorose (Slovenia)

lunedì 7 Maggio 2018

Bene i regionali a Portorose (Slovenia)


TRIESTE, 07 maggio 2018 – Regionali protagonisti alla Regata Internazionale organizzata dal VK Piran, domenica mattina, a Portorose (Slovenia).
4 vittorie per i muggesani della Pullino nel singolo under 12 femminile Chersi; doppio ragazzi Carelli, Ozbolt, 4 di coppia ragazzi Bastia, Busatto, Cok, Krizman e nel doppio master Stadari, Millo, oltre a 5 argenti e 3 bronzi, che premiano il club di via Battisti al 2° posto in classifica dietro alla corazzata slovena del Bled, con due 2° posti nelle classifiche per categorie nei senior e nei ragazzi, ed un 3° negli junior.
3 ori nel 4 di coppia junior Gruden, Tamburin, Pipolo, Snidersic, singolo under 13 Goyeneche, doppio ragazze Doglia, Hrovatin e 2 argenti e 2 bronzi per la Nettuno, che occupava il 7° posto in classifica, con i migliori risultati tra gli under 16: 3° nella classifica di categoria.
1 oro per Venier nel singolo under 13 e 5 argenti per i monfalconesi della Timavo, 8° in classifica generale, con la categoria migliore quella degli under 14, 3° tra tutti i club partecipanti.

Maurizio Ustolin
Ufficio stampa FIC FVG

Risultati
Risultati per Categoria
Classifiche