News

Buon esordio stagionale per gli Atleti del Circolo Canottieri Piediluco

lunedì 26 Marzo 2018

Buon esordio stagionale per gli Atleti del Circolo Canottieri Piediluco


PIEDILUCO, 26 marzo 2018 – Prima uscita agonistica del 2018 dei giovanissimi canottieri gialloblu che si sono resi protagonisti del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master svoltosi nelle week end appena trascorso sulle acque del lago di Paola a Sabaudia.


Bottino cospicuo di medaglie : 3 Ori, 1 Argento e 2 Bronzi. Ottime performance delle atlete Alice Rosignoli e Rosa Maria Francesca Orsini che nella giornata di sabato con il doppio Allievi C dominano la loro gara dall’inizio alla fine tagliando così per prime il traguardo. Entrambe domenica bissano l’oro nelle gare del singolo Allievi C.


La Orsini, sempre davanti alle sue avversarie, vince senza problemi. La Rosignoli si rende protagonista di una rimonta eccezionale e con un rush finale devastante anch’essa taglia per prima il traguardo.


Bella medaglia di bronzo per Sofia Marcelloni nel singolo 7,20 Allievi B2. Stesso piazzamento per per Giacomo Cappanelli nel singolo Cadetti. Infine, a conclusione della trasferta laziale, è arrivato l’argento nel singolo dell’atleta Master Claudio Giampietri.


Settimo ed ottavo posto nel singolo categoria Ragazzi per gli atleti Gregorio Orsini e Giovanni Pauselli entrambi impegnati nella finale di qualificazione per il 1° Meeting Nazionale che si svolgerà a Piediluco nei giorni 7 e 8 aprile prossimi.

Circolo Canottieri Piediluco


Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Sabaudia