News

Sabaudia: i risultati delle regate Master

domenica 25 Marzo 2018

Sabaudia: i risultati delle regate Master


SABAUDIA, 25 marzo 2018
– E’ terminato, con le regate riservate ai Master, il Meeting di Sabaudia. Prima specialità in acqua, quella del Singolo Master B Maschile, nella quale si è imposto Massimo Salemme (SC Thalatta) che ha preceduto, nell’ordine, Massimiliano Faraci (The Core Canottaggio) e Mauro Mangiafico (Navalia). Sempre in singolo Maschile ma in categoria Master F è stato Paolo Caracciolo Di Brienza a tagliare per primo la linea del traguardo lasciando la seconda piazza a Claudio Giampietri (CC Piediluco) e la terza a Bruno del Fiacco (Rumon).


In doppio Master B Femminile la Tiber Rowing (Cecilia Valentini, Laura Micocci) ha agguantato l’oro regolando, nell’ordine, La Pescara e Tevere Remo. A seguire sono stati i colori della Canottieri Telimar (Giorgio Giliberti, Dario Cerasola) a salire sul primo gradino del podio in doppio master A Maschile con The Core Canottaggio prima e Thalatta poi a completare le posizioni da medaglia. La Rumon (Antonio De Palma, Bruno Del Fiacco) ha invece conquistato la prima piazza in doppio Master D Maschile, seguita dai due equipaggi della Tiber Rowing.


In otto Master C Femminile, trionfatrici della regata sono state le atlete sul misto Tiber Rowing/Esperia Torino/CC Aniene (Emanuela Zinetti, Cristina Calò, Michela Daniele, Laura Micocci, Cristina Palazzi, Paola Mancini, Cecilia Valentini, Roberta Possenti e Roberta Bedin – Tim) che hanno preceduto le rivali sull’imbarcazione mista targata SC Palermo/CN Paradiso/CUS Palermo/CC Peloro. In Categoria Master B Maschile, nella specialità del quadruplo, The Core Canottaggio (Gianantonio Baratto, Agostino De Stefani, Marco Maule, Fabrizio Tucci) ha chiuso in testa davanti a Telimar e Tirrenia Todaro.


Infine l’ultima regata in programma, quella dell’otto Master D Maschile è stata vinta dall’equipaggio misto Tiber Rowing/Navalia/CC Aniene (Mauro Mangiafico, Edoardo Baldacci, Riccardo Cosoli, Andrea Serventi, Fabrizio Fellini, Carlo Sbrenna, Riccardo Siena, Francesco Maria Ferrari e Roberta Bedin – Tim.), alle cui spalle si è piazzata la Tevere Remo con Tirrenia Todaro a chiudere il podio.

Galleria Foto Regate domenica (ph M.Masotto)
Galleria Foto Premiazioni domenica (ph M.Masotto)
Speciale Meeting Nazionale Giovanile e Master – Sabaudia