News

Successo per Gaetani Liseo nel due senza a S. Giorgio di Nogaro

martedì 20 Marzo 2018

Successo per Gaetani Liseo nel due senza a S. Giorgio di Nogaro


PALERMO, 20 marzo 2018 – Inizia nel migliore dei modi il raduno nazionale di Emanuele Gaetani Liseo. L’alfiere U23 del TeLiMar, infatti, ha conquistato un primo posto nella regata internazionale di San Giorgio di Nogaro, in Friuli Venezia Giulia.

Gaetani, in coppia con Giorgio Casaccia del Canottieri Rowing Club Genova, ha tagliato il traguardo della finale A nella specialità del due senza Senior con 21”74 di vantaggio sull’equipaggio del Saturnia.

Quella di San Giorgio è stata l’occasione perfetta per verificare il feeling che si sta creando tra i due compagni di equipaggio che fino al 28 marzo saranno impegnati nel raduno decentrato di Trieste, coordinato dal C.T. Spartaco Barbo.

In queste ore, anche l’altro alfiere U23 del TeLiMar, Mirko Cardella, è alle prese con il ritiro decentrato, in questo caso a Roma, per allenarsi con l’altleta dell’Aniene Antonio Schettino nel due senza.

Entrambi i raduni saranno preparatori per il Memorial Paolo d’Aloja, la gara internazionale che si svolgerà nelle acque del lago di Piediluco dal 13 al 15 aprile.

Alessia Anselmo – Ufficio Stampa TeLiMar