News

La Canottieri Germignaga alla due giorni D’Inverno sul Po

lunedì 12 Febbraio 2018

La Canottieri Germignaga alla due giorni D’Inverno sul Po


GERMIGNAGA, 12 febbraio 2018 – Gareggiare su uno dei fiumi più importanti d’Italia deve essere una soddisfazione incredibile. Il fiume Po come ce lo raccontano a scuola: nasce dal Monviso, i vari affluenti, le province, le regioni attraversate e poi sfocia nel Mare Adriatico con un vasto delta. Bello. Ma quando ci sei “dentro” per due giorni è tutta un’altra storia. Sabato 10 e domenica 11 febbraio a Torino appuntamento con la classica invernale di fondo D’Inverno sul Po giunta alla 35° edizione. Candeline spente e si può iniziare a fare sul serio.


La Canottieri Germignaga in acqua con i suoi atleti in entrambe le giornate di gara. Bene. Ecco i risultati. Nella giornata di sabato, 9° posto per Luca Darino e Davide Orizio nel doppio allievi B2 maschile. Lorenzo Righi è 5° nel singolo 7,20 allievi B1 maschile. 5° posizione per Ermanno Baggiolini e Lorenzo Carù e 15° posizione per Mirko Natuzzi e Tommaso Mancuso nel doppio allievi C maschile. Erwin Mazzardis è 7° nel singolo 7,20 allievi C maschile. Tra i più grandi. 11° posto per il due di coppia senior maschile di Fabio Porcelli e Marco Salvini.

La giornata di domenica, riservata alle imbarcazioni lunghe, ha visto in acqua due quattro di coppia. Erwin Mazzardis, Fabio Orizio, Andrea Boneschi e Leonardo Pietro Sudati (San Cristoforo) chiudono al 10° posto il quattro di coppia cadetti maschile. 15° posizione per il misto quattro di coppia ragazzi femminile Germignaga (Laura Meneghini, Chiara Stanganelli) Caldè (Gaia Giulia Agovino, Aurora Innocenzi).

Canottieri Germignaga

Speciale Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”