News

La Marina Militare premiata a Roma

domenica 21 Gennaio 2018

La Marina Militare premiata a Roma


SABAUDIA, 21 gennaio 2018 – Ieri presso il Circolo Canottieri Roma si è svolta l’assemblea annuale del Comitato regionale Lazio dove erano presenti tutti gli atleti che si sono distinti nell’anno 2017 e le società remiere del territorio. All’evento era presente il Presidente del Coni Lazio Dott. Riccardo Viola che presa la parola, ha ancora una volta ringraziato la Marina Militare per la collaborazione che quotidianamente ha con il Coni.


Il Centro Sportivo remiero di Sabaudia è stato premiato per gli eccellenti risultati avuti al campionato del mondo assoluto che si è svolto a Sarasota (Florida), a ritirare il premio è stato il Comandante del centro Sergio Lamanna.


Durante la cerimonia di premiazione sono stati chiamati i tecnici e gli atleti delle rappresentative regionali, a ricevere il riconoscimento sono stati gli atleti della sezione giovanile: Fabrizio Zambellan, Favero Luigi, Andrea Scarabello, D’Agostini Stefano, Krystian Maron allenati da Alessandro Donegana il quale ha ricevuto il premio come tecnico regionale. Ancora atleti della Marina Militare a chiudere la manifestazione, grazie al timoniere Gianluca Barattolo che ha guidato l’8 femminile Master.

Enrica Marasca