News

Timoniamo l’otto azzurro verso la vetta degli Italian Sportrait Awards!

sabato 13 Gennaio 2018

Timoniamo l’otto azzurro verso la vetta degli Italian Sportrait Awards!


ROMA, 14 gennaio 2018 – Un risultato stratosferico, atteso dal canottaggio italiano – ma sarebbe più corretto dire dagli appassionati di sport in generale in tutta Italia – da 11 anni. Facile intuire di cosa stiamo parlando: il bronzo iridato dell’otto Senior di Luca Parlato (Marina Militare), Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro), Cesare Gabbia (SC Elpis), Bruno Rosetti (CC Aniene), Paolo Perino, Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Davide Mumolo (SC Elpis), Leonardo Pietra Caprina (CC Aniene) e timoniere Enrico D’Aniello (RYC Savoia) conquistato a Sarasota nell’ultima edizione dei Mondiali Assoluti.


Una medaglia cercata, costruita in raduno ma non scontata, che ha fatto meritare a questi nuovi cavalieri la nomination a Rivelazione dell’Anno nell’ambito degli Italian Sportrait Awards, i premi rilasciati da sei anni, in varie categorie, da Confsportitalia (sezione italiana del Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del tempo Libero), attenta a premiare non tanto il risultato finale, quanto la sua eccezionalità. Ed eccezionale è certamente stata la marcia dell’ammiraglia azzurra nella rassegna iridata in Florida con quella stupenda medaglia di bronzo giunta lasciando giù dal podio i maestri della specialità dell’Olanda e ad appena 45 centesimi dall’argento degli americani e due secondi dall’oro dei tedeschi.


Agli Italian Sportrait Awards, l’Italia dell’otto se la deve giocare per la palma di Rivelazione dell’Anno con Alessandro De Rose (tuffi), Andrea Giovannini (slittino), Giorgio Minisini (nuoto) e Daniele Resca (tiro a volo). Ed è qui che la community del remo italiano ancora una volta può fare la differenza!! Per cui andiamo ragazzi, forza canottieri!! È sul passo che dobbiamo staccare gli avversari e allora dita sulle tastiere dei vostri pc e dei vostri smartphone, migriamo tutti quanti su www.italiansportraitawards.it, tramutiamoci in novelli D’Aniello e, con i nostri click forsennati, timoniamo Pietra Caprina e compagni verso questo traguardo!!! Votareeeeeeeeeeeeee!

Vota l’ OTTO FUORISCALMO

Speciale Italian Sportrait Awards