News

Fitrow® National Cup 2019

lunedì 17 Dicembre 2018

Fitrow® National Cup 2019


ROMA, 17 dicembre 2018
– Un’incredibile esperienza composta da 2 minuti di voga, 2 minuti di sci di fondo, e 2 minuti di bike. E’ questo l’originale triathlon firmato fitrow® in partnership con Concept2® Italia. Le gare saranno capeggiate dai coach che si occuperanno di programmare un allenamento ad hoc per gli atleti che parteciperanno all’evento. Dj set e musica dal vivo accompagneranno le attività.


Olimpionici e atleti di vertice saranno ospiti speciali e terranno speeches legati ai temi del miglioramento prestazionale e di come condurre al meglio il proprio percorso verso uno stile di vita sano e consapevole.


A conclusione dell’evento, il club che si sarà posizionato primo in classifica sarà decretato vincitore nazionale e avrà diritto al premio composto da vogatore, più buono acquisto Concept2 del valore di 250€. Al secondo classificato spetterà il premio composto da Skierg Concept2. Al terzo classificato infine spetterà buono acquisto Concept2 del valore di 500€. I tre club che saliranno sul podio avranno diritto inoltre, ad un corso di 1° livello per istruttore fitrow®. Per maggiori informazioni sulla tappa italiana di Fitrow® National Cup, visitare: http://www.fitrow.it/fitrow-national-cup-2019.html