News

Concluso a Monfalcone il Tour Under 23 maschile

giovedì 13 Dicembre 2018

Concluso a Monfalcone il Tour Under 23 maschile


MONFALCONE, 13 dicembre 2018
– Con la tappa di ieri, svoltasi presso la SC Timavo di Monfalcone del Presidente Lorenzo Lorenzon e alla presenza del tecnico della società Lorenzo Tedesco, si è concluso il Tour Tecnico interregionale conoscitivo del Capo Allenatore del settore Under 23 maschile Spartaco Barbo. All’incontro hanno partecipato atleti provenienti dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia,  insieme ai loro tecnici societari.


Una giornata fredda ma soleggiata ha accompagnato lo svolgimento dell’incontro, che si è sviluppato come da prassi consolidata tra prove al remoergometro, uscita in barca – con un campo di allenamento in ottime condizioni – e analisi tecnica finale.


Soddisfatto al temine dei lavori il Capo Allenatore Barbo, che ha registrato buone conferme sullo stato di forma di alcuni atleti, già facenti parte della rappresentativa nazionale, oltre ad aver visionato alcuni interessanti elementi che hanno mostrato buone prospettive in vista della nuova stagione agonistica che va ad incominciare e che culminerà con i Mondiali di categoria in programma a Sarasota (USA) dal 24 al 28 luglio 2019.