Avvisi / News

“Suzuki è sport” operazione solidale a sostegno dello sport dilettantistico

martedì 4 Dicembre 2018

“Suzuki è sport” operazione solidale a sostegno dello sport dilettantistico


ROMA, 04 dicembre 2018 – La Segreteria federale, con l’Avviso n° 127/2018, ha confermato che, essendo Suzuki da sempre vicina al mondo dello sport, continua ad essere Partner della Federazione Italiana Canottaggio. Una partnership iniziata dal 2015, per cui la FIC ha deciso di partecipare all’operazione solidale “Suzuki è sport”, attraverso la quale Suzuki dona a 15 Associazioni Sportive Dilettantistiche 40.000 euro totali. E’ un progetto che mira a coinvolgere tutti gli sportivi, dai tifosi agli appassionati. L’operazione, iniziata il 2 dicembre 2018, termina il 27 gennaio 2019. Per partecipare è possibile collegarsi al sito dedicato http://www.suzukiesport.it.

I tesserati FIC, e tutti gli amanti del canottaggio, sono invitati a iscrivere e votare la loro Associazione preferita donando un semplice click. Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio. Possono partecipare a “Suzuki è sport” le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte a:

•  FIC (Federazione Italiana Canottaggio);
•  FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio);
•  FCI (Federazione Ciclistica Italiana);
•  FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio);
•  FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

Verranno “premiate” le prime tre ASD classificate per ognuna delle cinque Federazioni. E’ possibile raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social.Gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’Associazione e all’iniziativa e quintuplicarlo pubblicando un video.L’hashtag ufficiale dell’evento è #suzukiesport.

AVVISO N. 127/2018 – Suzuki è Sport – operazione solidale a sostegno dello sport dilettantistico