La nostra famiglia / News

Fiocco rosa in casa La Padula – Noseda

giovedì 15 Novembre 2018

Fiocco rosa in casa La Padula – Noseda


MILANO, 15 novembre 2018 – Nuova vita nel canottaggio comasco ed italiano che ieri, alle 19.30, ha accolto Carolina La Padula, figlia dei campioni Livio e Sabrina Noseda. Due famiglie di canottieri, convolate a nozze a maggio del 2017, ed oggi genitori di una piccola stella di quasi tre chilogrammi. Una bimba che già conosce il canottaggio, nel 2018 ha infatti vissuto la stagione con mamma Sabrina presente sui campi di regata o in Canottieri Lario fino quasi alla rottura delle acque. A darne l’annuncio è stato proprio papà Livio, ormai comasco d’adozione, quarto alle Olimpiadi di Rio ed oggi allenatore alla Canottieri Lugano. Un messaggio carico d’emozioni, arrivato dodici minuti dopo il parto.

A nome di tutto il canottaggio lombardo i migliori auguri a mamma Sabrina, anche collaboratrice della Commissione Tecnica FIC Lombardia, e a papà Livio dal Presidente Fabrizio Quaglino, il Consiglio e lo staff. Un augurio speciale anche ai nonni, tutti legati a doppio filo con il mondo remiero.

Luca Broggini

Alla piccola Carolina, a Sabrina e Livio, gli auguri e le felicitazioni del Presidente Giuseppe Abbagnale, del Consiglio federale e di tutto il canottaggio italiano.